viviamo in una storia nata oltre 300 anni fa ...

Ci piace pensare al nostro agriturismo come ad una porta che si affaccia su un tempo passato e ormai raro. Un tempo di cui si è perduta la memoria e che cerchiamo di tramandare con cura.
L’agriturismo
si trova a soli 5 minuti dal borgo antico di Fivizzano ma in una posizione totalmente appartata nella natura e lungo la riva del fiume. Si compone di due poderi vicini, ubicati su una superficie agricola di 25 ettari di terreno tra boschi di castagno e coltivazioni.
È possibile muoversi facilmente tra i due Poderi a piedi, attraverso un percorso naturalistico di 10/15 minuti, che si snoda tra il noccioleto, il fiume , boschi e il meleto . Oppure in macchina/moto con mezzi adeguati.
Natura rigogliosa
Campagna incontaminata e selvaggia, nel silenzio dei boschi, interrotto solo dal suono del fiume che scorre ai suoi margini.
Relax
Pergolato all’aperto arredato con lettini prendisole, tavoli e sedie nella tranquillità del prato
Percorsi trekking
Punto tappa di diversi percorsi a piedi e in bici; Via del Volto Santo e Lunigiana Trail
Noleggio bici
Disponibilità di e-bike di ultima generazione
Buona cucina
Coccolati dal cibo della tradizione ricco di profumi e sapori unici
Comfort moderno
I Nostri ambienti, ristrutturati da poco, offrono tutta l’accoglienza della casa tradizionale ma con qualità costruttiva al passo coi tempi: Abbiamo coibentazione, materiali e impianti a norma, WI-FI.
Ecologici
Siamo certificati da Legambiente con etichetta ecologica, nel pieno rispetto della natura , coltiviamo secondo il metodo biologico, serviamo menù con prodotti locali e di stagione, utilizziamo fonti da energie rinnovabili, fotovoltaico, pannelli solari per acqua calda, legna per riscaldamento, incentiviamo la mobilità dolce a piedi o bici.